Chi è Gianluca Santoni, l’investigatore privato che collabora con l’istituto CSM Global Security Service? Si tratta di un esperto investigatore con un background militare e una vasta esperienza in missioni internazionali, ha fondato la sua agenzia investigativa a Roma nel 2001. L’ampio spettro di competenze di Santoni spazia da questioni legate al diritto di famiglia e alla sicurezza aziendale alla ricerca commerciale e alla protezione di marchi e brevetti. Come consulente tecnico penale, si occupa principalmente di indagini legate all’intelligence, all’assenteismo sul posto di lavoro, alla ricerca di persone scomparse e all’elaborazione di indagini patrimoniali dettagliate. Ha svolto compiti delicati e importanti, collaborando strettamente con la Guardia di Finanza ed alcuni brand internazionali, contribuendo tra gli altri successi al recupero e al sequestro di materiale contraffatto. Inoltre, Santoni ha effettuato indagini su dipendenti infedeli per conto del Policlinico Umberto I e della Lazio Ambiente S.p.A.
Per quanto riguarda le questioni familiari
Per quanto riguarda le indagini aziendali
Professionalità garantita grazie ai test di valutazione periodici e formativi che eseguiamo sul personale
Gestiamo ogni situazione, il coordinamento tra centrale operativa e forze dell’ordine è sinergico e tempestivo
Certificati UNI CEI EN 50518 autorizzati ad operare sul territorio in vari ambiti della Vigilanza Privata e Sicurezza Sussidiaria.
Investiamo nell’implementazione di soluzioni tecnologiche avanzate per migliorare efficienza e livello di sicurezza
Firenze (FI)
© 2023 CSM Global Security Service S.r.l. - È severamente vietata le riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.
P.IVA 12748521007 | Credits | Privacy e Cookie Policy | Codice Etico